RESO PRODOTTI

Hai cambiato idea o non sei soddisfatto dei prodotti acquistati?

Non ti preoccupare, la procedura è semplicissima, niente raccomandate o fax, è sufficiente che invii una mail al nostro servizio clienti: returns@mafrashop.it

Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.

Condizioni per esercitare il diritto di recesso:

- Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, integrità e nel suo imballo originale e/o sigillato; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e sigillata come all'origine;

- Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, indicando la dicitura "DIRITTO DI RECESSO";

- Evitare in ogni caso l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

- Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

- Le somme pagate per l'acquisto del prodotto reso saranno rimborsate una volta ricevuto il reso. In caso di articoli acquistati con spedizione gratuita, a seguito del reso saranno comunque trattenuti i costi da noi sostenuti per la spedizione.

Il diritto di recesso decade, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Mafra accerti:

- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale ove esistenti;

- l'assenza di elementi integranti del prodotto;

- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Per qualsiasi informazione riguardante il tuo Reso o Rimborso puoi contarci inviando una mail a contatti@mafra.it