Come Pulire interni auto in tessuto

Il lavaggio degli interni auto è indispensabile per mantenere al massimo l’igiene del veicolo e dare il massimo comfort alle persone che la utilizzano, è buona cosa quindi occuparsene costantemente.

Uno dei prodotti più indicati per pulire i sedili dell’ auto è 3 IN 1 TESSUTI di Mafra, in grado di detergere, rinnovare e ravvivare gli interni della tua auto, eliminando cattivi odori e tracce di nicotina.

Consigli per la pulizia dei sedili auto in tessuto

Per svolgere una corretta pulizia dei sedili e della tappezzeria è opportuno seguire alcuni accorgimenti:

– Procedere con una profonda aspirazione della polvere e dello sporco che si è epositato e accumulato sui sedili nel corso del tempo. Per svolgere questa operazione è consigliabile utilizzare un aspiratore o una normale spazzola.

– Un secondo importante accorgimento è quello di utilizzare i detergenti in modo uniforme su tutto il sedile e non solo sulle aree macchiate.

Il rischio, in questo caso, è quello di non ottenere un risultato uniforme ma di accentuare le differenze tra le parti sottoposte e quelle non sottoposte a trattamento. Stendere il prodotto su tutto il sedile assicura invece un effetto detergente-rinnovante completo e uniforme

– Un ultimo consiglio che vogliamo darvi è quello relativo ai finestrini. Può sembrare banale ma molto spesso capita che si dimentichino i finestrini aperti e l’acqua che entra nella vettura finisce inevitabilmente sui sedili, creando una mescola con lo sporco difficile da rimuovere.

Quindi finestrini sempre ben chiusi per evitare fastidiose macchie.

Il prodotto studiato appositamente per il lavaggio della tappezzeria auto è 3 in 1 tessuti di Mafra! Puoi trovarlo cliccando sul link qui sotto.