Come pulire interni auto in pelle

Il lavaggio interni auto è indispensabile per mantenere al massimo l’igiene del veicolo e offrire il massimo comfort a chi la utilizza.  E’ importante, quindi, occuparsi costantemente della pulizia interni auto.

Come occuparsi della pulizia pelle auto:

La pelle degli interni auto deve essere curata, idratata e nutrita come la nostra pelle. Per evitare l’invecchiamento precoce dei sedili, del volante e degli altri inserti in questo tipo di superficie, puoi utilizzare un prodotto specifico Mafra. Si tratta di TRATTAMENTO 3 IN 1 PELLE, il prodotto utile a mantenere intatte morbidezza, colore e aspetto originario della pelle, emanando nel contempo una gradevole nota di profumo. 

Trattamento 3 in 1 PELLE permette di prevenire la formazione di grinze, screpolature e di proteggere la pelle.

Questo prodotto è noto per la sua facilità e rapidità di utilizzo: basta semplicemente nebulizzare uniformemente il prodotto sulla parte da trattare e, con un panno in microfibra, massaggiare con movimenti circolari. Per rimuovere lo sporco in sospensione, basta poi utilizzare un panno pulito o una pelle sintetica umida.

La nostra passione per le auto ci ha naturalmente portato a elaborare un prodotto capace di prevenire la formazione di grinze e screpolature, un formulato che protegge e cura gli interni in pelle mantenendo intatte le sue proprietà: morbidezza, colore e aspetto originario.

Trattemento 3 in 1 pelle è stato pensato per ravvivare nel tempo i sedili in pelle dell’auto lasciando una gradevole nota di profumo. I suoi oli a base di aloe vera e cere naturali sono proprio quello che occorre agli interni in pelle dell’auto.

Puoi trovare TRATTAMENTO 3 IN 1 PELLE cliccando sul link qui sotto.