Come Pulire cerchi in lega

Per preservare la durata e la bellezza della vostra auto è importantissimo conoscere come pulire i cerchi in lega in modo efficace e come occuparsi della lucidatura cerchi in lega.

cerchi in lega, infatti, col tempo tendono a corrodersi e danno quella brutta impressione di vecchio e malandato alla vostra macchina. La cura dei cerchi e gomme auto non è solo una questione estetica ma anche un modo per mantenere in salute i pneumatici della vostra auto.

Per pulire beni i cerchioni bisogna inizialmente sciacquarli per rimuovere lo sporco con un getto d’acqua energico, lavarli poi con spugna bagnata e con uno dei prodotti appositamente studiati per i cerchi in lega. Per raggiungere e pulire anche i punti più difficili, è possibile utilizzare uno spazzolino a setole morbide. Fatto questo risciacquate bene così da rimuovere il prodotto e poi asciugate con un panno in microfibra oppure con una pelle di daino.

I prodotti Mafra consigliati per pulire cerchi in lega e lucidarli sono:

·         SPLENDORLEGA : un detergente con alto potere sgrassante realizzato per garantire ottimi risultati su qualunque modello di cerchi;

·         PANNO MARTINA: il panno scamosciato dotato di elevata capacità di assorbimento, di una elevata resistenza all’usura e che non lascia aloni.

Per far splendere le vostre gomme come appena uscite dal gommista, invece, potete utilizzare il nero gomme EXTREME BLACK di Mafra. Pulire dapprima le gomme dell’auto lavandole accuratamente, poi spruzzare lo spray per ottenere un effetto lucido e bagnato.

Ed ecco fatto, i cerchi e le gomme della vostra auto sono rigenerati.

  • Supporto e servizi 
  • Dicono di Noi 
  • Contattaci 
  • Seguici su